Pullover Men Cashmere 58 Cruciani Knitted Pink
Via Volta, 6 - 25050
Provaglio d'Iseo (BS)
Giacca Omm blu da uomo running Kamleika 4zx7wr4qO
Chiamaci adesso!
+39 030.983.136
Men Cruciani Cashmere Pullover Knitted Pink 58
Men Pink Pullover Cashmere 58 Knitted Cruciani
Cashmere Loro Spesso 40 Blu Giacca 100 Piana Cardigan Canestro Verde CqCP7tAwx
IL NOSTRO MAGAZZINO
Il nostro ricco magazzino, contenente più di 6000 macchine da cucire industriali usate e altri macchinari per l’industria della confezione di abbigliamento. Si sviluppa su una superficie di 4500 mq e si rinnova continuamente con arrivi settimanali di macchine da cucire industriali usate.
Da oltre 60 anni ci occupiamo dell’acquisto e della vendita di macchine da cucire industriali usate Pullover Pink Cruciani 58 Cashmere Men Knittede nuove, di qualsiasi marca e lavorazione.
Abbiamo una particolare attenzione al mercato dell'usato: ritiriamo macchinari industriali usati da fallimenti e cessazioni di attività. Questo ci permette di avere una continua disponibilità di macchinari industriali usati con prezzi d'occasione, da quelli più comuni ai più ricercati, con arrivi settimanali.
La vendita è indirizzata prevalentemente al rivenditore o aziende con meccanici interni.


 58 Pullover Knitted Men Cruciani Pink Cashmere
 
 
 
Chiffon Maxi Da Una Strass Manicotto Sera Spallina Feste Donna Palla Abito awpYHq
Da oltre 40 anni ci occupiamo dell’acquisto e della vendita di macchine da cucire industriali usate e nuove, di qualsiasi marca e lavorazione.
Abbiamo una particolare attenzione al mercato dell'usato: ritiriamo macchinari industriali usati da fallimenti e cessazioni di attività. Questo ci permette di avere una continua disponibilità di macchinari industriali usati con prezzi d'occasione da quelli più comuni ai più ricercati, con arrivi settimanali.
La vendita è indirizzata prevalentemente al rivenditore o aziende con meccanici interni.
IL NOSTRO MAGAZZINO
Il nostro ricco magazzino, contenente più di 6000 macchine da cucire industriali usate e altri macchinari per l’industria della confezione di abbigliamento, si sviluppa su una superficie di 4500 mq e si rinnova continuamente con arrivi settimanali di macchine da cucire industriali usate.